Concorsi

Lok Zine presenta “Fame / hunger #06” concorso per fumettisti e illustrato​ri

44

Comunicato Stampa

Il tema del sesto numero della rivista è FAME, in tutte le declinazioni possibili: alimentari, di successo, di amore, di vendetta, di novità, di Lok Zine presenta "Fame / hunger #06" concorso per fumettisti e illustrato​ri - 138677-873bf9867a574ea2ba54118bc33190bcconoscenza, insomma scatenate la vostra FAME di passioni! Tutti i lavori partecipanti dovranno rispettare questo tema, l’autore è libero di interpretarlo secondo la propria creatività. Possono partecipare tutti gli illustratori e fumettisti.
REQUISITI:
ILLUSTRAZIONI, da 2 a 4 pagine illustrate (anche corredate da un testo se dell’illustratore o se ottenuto con consenso dell’autore del testo) originali, complete, in bianco e nero o in scala di grigi, in formato A4.
FUMETTI, da 4 a 8 tavole a fumetti originali, complete, in bianco e nero o in scala di grigi, in formato A4 con margini tra gabbia interna e gabbia esterna di 2cm per lato.
Tutte le immagini dovranno pervenire all’indirizzo lokmagazine@gmail.com entro la data prestabilita, in Scala di Grigi a 72 Dpi in formato JPEG nominata con nome e cognome dell’autore, in caso di selezione le suddette opere verranno richieste a 600 Dpi. L’oggetto della mail dovrà essere: “LÖK ZINE FAME”.
Nel corpo della mail indicate chiaramente nome e cognome dell’autore (o nome d’arte dove preferito), titolo del lavoro se presente, indirizzo di eventuale blog/sito o recapito di posta elettronica e indirizzo postale per l’invio di una copia in caso di selezione.
Tutti gli autori selezionati vedranno la loro opera partecipante pubblicata sul numero #06 di LÖK ZINE. All’inizio di Febbraio verranno annunciati i vincitori.
Tra i selezionati verrà aggiudicato il premio Camaloon ad uno degli autori presenti nella rivista, il premio consiste in uno stock di tutti i prodotti Camaloon su cui applicare le illustrazioni del vincitore.  DEAD LINE 07/01/15.
Non verranno considerate le opere che non si attengono ai requisiti sopracitati eo inviate dopo la mezzanotte della scadenza indicata.
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio