Cinecomics news

Martin Campbell dirige adattamento graphic novel Sebastian X

SEBASTIAN

Martin Campbell dirige adattamento graphic novel Sebastian X - SEBASTIANVariety riporta che Valhalla Pictures e la casa editrice Humanoids stanno collaborando per realizzare l’adattamento cinematografico del graphic novel Sebastian X, che vedrà alla regia Martin Campbell (007- Goldeneye, Casino Royale).

Il progetto sarà prodotto da Nicolas Chartier e Craig J. Flores assieme a Gale Anne Hurd per la Valhalla e Pierre Spengler Fabrice Giger per la Humanoids. Bill Marsili è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura della pellicola.

Il graphic novel di Michelangelo La Neve è incentrato su un poliziotto a cui, dopo un incidente quasi fatale, vengono impiantati i ricordi del terrorista più famoso del mondo, Sebastian X, per infiltrarsi nel suo gruppo prima del loro prossimo attacco. Dominic Rustam Babacar Diene supervisioneranno una parte del progetto, mentre Philip Kobylanski lo farà per conto della Valhalla Pictures. Matthew Miller, Jason Miller e Bobby Sabelhaus saranno produttori esecutivi.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio