Cinecomics news

Annie: film hackerato finisce online

Annie_Film_Still_a_l

In seguito ad un attacco hacker che ha colpito nei giorni scorsi la Sony Pictures, alcune copie in dvd utilizzate per gli screening di film in uscita nelle prossime settimane, sono finite online. Tra questi vi è , l’adattamento cinematografico dell’omonimo musical basato sulla striscia di Harold Gray con protagonisti , e .

Il furto di contenuti di Sony Pictures Entertainment è una questione penale, e stiamo lavorando a stretto contatto con le forze dell’ordine per affrontare la situazione – ha dichiarato un portavoce della major nella serata di ieri.

Alcune speculazioni non confermate collegano l’attacco hacker con l’uscita nelle sale di un altro film, The Interview, commedia con James Franco e Seth Rogen che mette alla berlina la figura del dittatore nordcoreano Kim Jong-Un, e indicherebbe il coinvolgimento di hacker del regime comunista asiatico. Questa tesi al momento non è corroborata da alcuna prova.

L’uscita di , di cui continua comunque la campagna promozionale, è fissata negli USA per il 19 dicembre. Solo allora si capirà l’effetto che la diffusione online della pellicola avrà sul risultato al box office, che in precedenza ha fatto molte vittime illustri, come il recente Mercenari 3.

Annie: film hackerato finisce online - Annie_Film_Still_a_l-e1417344251479

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio