Mostre e incontri

Apre a Milano il Christmas Bookstore di Bao Publishing dal 2 al 21 dicembre 2014

untitledr

Comunicato Stampa

Apre il Christmas Bookstore di BAO! Dal 2 al 21 dicembre a Milano la nuova BAO Boutique in versione natalizia, con un fitto calendario di incontri con grandissimi autori nazionali e internazionali

Apre a Milano il Christmas Bookstore di Bao Publishing dal 2 al 21 dicembre 2014 - f2fc6ade-ddb7-4096-8263-1d24b06a5221

Da martedì 2 dicembre 2014, a Milano, in Via Vigevano 6, apre la nuova BAO Boutique – Christmas Bookshop, che accoglierà i lettori di buon Fumetto per fare regali di Natale memorabili e per incontri con grandi autori di fama internazionale.
Dai disegnatori della serie Orfani, al premio Gran Guinigi 2014 Stephen Collins –  che presenta il graphic novel La gigantesca barba malvagia –  dagli autori della seconda annata della fortunata collana Le Città viste dall’alto: Nicolò Pellizzon, Ennio Bufi, Leonardo Favia e Sergio Gerasi a Barbara Canepa, con emozionanti annunci su Sky Doll, fino a LRNZ, Vanna Vinci, Roberto Recchioni, Zerocalcare, per concludere con la festa per il quinto compleanno di BAO il 21 dicembre.  Un’occasione unica per scoprire i nostri libri e le persone che li fanno, comprese due portfolio review per gli autori con i nostri editor. Vi aspettiamo!
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio