Segnalazioni

Novità transmedia​li. Tunué guarda sempre avanti

Comunicato Stampa

, nei suoi 10 anni di vita, ha cercato sempre di guardare avanti e di intraprendere strade meno battute. Oggi siamo un hub editoriale, che Novità transmedia​li. Tunué guarda sempre avanti - stalinal suo centro pone le storie, che possono essere raccontate attraverso diversi media e forme narrative. La competizione è globale e ci scontriamo quotidianamente con colossi editoriali, ma la progettualità e capacità di scovare storie e declinarle in diversi universi narrativi ci ha permesso di crescere e resistere alla crisi“ Emanuele Di Giorgi, amministratore delegato
Questo pomeriggio il nostro amministratore delegato sarà allo IED per tenere una conferenza sui nostri progetti transmediali , come editori all’avanguardia. Tre notizie importanti che ci vedono protagonisti: – la vendita dei diritti di riproduzione cinematografica alla casa di produzione RedIbis di Torino, del nostro romanzo Stalin+ Bianca , dell’autore esordiente Iacopo Barison, che ha all’attivo una rassegna stampa e un successo di pubblico senza precedenti, visibile qui http://www.tunue.com/stalin-bianca-di-iacopo-barison/  ).
Novità transmedia​li. Tunué guarda sempre avanti - violaLa vendita dei diritti per l’adattamento in narrativa ad Atlantyca DreamFarm (team aziendale che ha ideato Geronimo Stilton) del graphic novel Viola giramondo  degli autori Disney Stefano Turconi e Teresa Radice. Qui potete trovare la recensione de LO SPAZIO BIANCO.
Infine a Natale uscirà l’adattamento in graphic novel di Sostiene Pereira di Antonio Tabucchi a cura di Marino Magnani e Marco D’Aponte, per la realizzazione abbiamo rilevato i diritti da The Wiley Agency, una delle più importanti agenzie editoriali del mondo.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio