Smiley face
Segnalazioni

Novità transmedia​li. Tunué guarda sempre avanti

Comunicato stampa: Tutte le importanti novità transmediali della Tunué.

Comunicato Stampa

, nei suoi 10 anni di vita, ha cercato sempre di guardare avanti e di intraprendere strade meno battute. Oggi siamo un hub editoriale, che Novità transmedia​li. Tunué guarda sempre avantial suo centro pone le storie, che possono essere raccontate attraverso diversi media e forme narrative. La competizione è globale e ci scontriamo quotidianamente con colossi editoriali, ma la progettualità e capacità di scovare storie e declinarle in diversi universi narrativi ci ha permesso di crescere e resistere alla crisi“ Emanuele Di Giorgi, amministratore delegato
Questo pomeriggio il nostro amministratore delegato sarà allo IED per tenere una conferenza sui nostri progetti transmediali , come editori all’avanguardia. Tre notizie importanti che ci vedono protagonisti: – la vendita dei diritti di riproduzione cinematografica alla casa di produzione RedIbis di Torino, del nostro romanzo Stalin+ Bianca , dell’autore esordiente Iacopo Barison, che ha all’attivo una rassegna stampa e un successo di pubblico senza precedenti, visibile qui http://www.tunue.com/stalin-bianca-di-iacopo-barison/  ).
Novità transmedia​li. Tunué guarda sempre avantiLa vendita dei diritti per l’adattamento in narrativa ad Atlantyca DreamFarm (team aziendale che ha ideato Geronimo Stilton) del graphic novel Viola giramondo  degli autori Disney Stefano Turconi e Teresa Radice. Qui potete trovare la recensione de LO SPAZIO BIANCO.
Infine a Natale uscirà l’adattamento in graphic novel di Sostiene Pereira di Antonio Tabucchi a cura di Marino Magnani e Marco D’Aponte, per la realizzazione abbiamo rilevato i diritti da The Wiley Agency, una delle più importanti agenzie editoriali del mondo.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio