Webcomics news

Wannaboo presenta “Hopper, l’uomo cavalletta” di Massimiliano Regoli e Rocco Muzzupapa

untitled38

Comunicato Stampa

Hopper, l’uomo cavalletta che uccide gli stupidi. Italia, da qualche parte… Un uomo si sveglia trasformato in cavalletta. Ignaro del suo passato, questoWannaboo presenta "Hopper, l'uomo cavalletta" di Massimiliano Regoli e Rocco Muzzupapa - untitled38 acculturato e raffinato gentleman si ritrova immerso in una società piena di ignoranti, razzisti, superficiali, violenti e da buon eroe si cimenta nella più grande delle imprese: è facile combattere i criminali, è facile combattere gli alieni, LUI combatte gli stupidi.

In tredici volumi – uno in più di Watchmen – Hopper l’uomo cavalletta    scopre, tra oscure macchinazioni, riferimenti a generi di ogni tipo e situazioni tanto grottesche quanto comiche, che in fondo è sempre tutta colpa della politica. Wannaboo lancia con orgoglio un’opera a fumetti cruda, ironica e assolutamente indipendente, scritta e disegnata da Massimiliano Regoli e Rocco Muzzupapa. Il tratto dark e i fondali realizzati con più tecniche diverse contribuiscono a rafforzare una sceneggiatura semplice ma ricca di colpi di scena, in un contesto che riesce ad essere contemporaneamente splatter, sci-fi e satirico.
La Casa Editrice
Hopper, l’uomo cavalletta è edito da Wannaboo, casa editrice digitale e indipendente che offre la possibilità ai lettori di scaricare da iTunes, Amazon e dagli altri principali store ebook di autori emergenti o affermati che condividano con noi il coraggio di osare, di sperimentare e di innovare. Collaborano con Wannaboo: scrittori, fumettisti, musicisti, videomaker, storytellers, giornalisti e poeti.
Per saperne di più:
Hopper, l’uomo cavalletta
scarica l’episodio 0 del fumetto da Amazon
Hopper, l’uomo cavalletta
scarica l’episodio 0 del fumetto da iTunes
Catalogo completo
di Wannaboo
Sito ufficiale
di Wannaboo
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio