Cinecomics news

Drafted di Mark Powers diventa un film

drafted-comics

Deadline riporta che la Benderspink Productions ha concluso un accordo per portare sul grande schermo Drafted, l’acclamata serie di Mark Powers pubblicata da Devil’s Due Publishing nel 2007, il cui reboot a fumetti è atteso per i primi mesi del 2015.

Il progetto segue la storia del primo contatto della Terra con una razza aliena, giunta per avvisare l’umanità di una imminente invasione intergalattica. Uomini, donne e bambini si uniscono alla battaglia per salvare le due specie, ma quando gli invasori vengono sconfitti, gli esseri umani si rendono conto di essere stati al fianco della parte sbagliata per tutto il tempo. Powers, Josh Blaylock di Devil’s Due e la Benderspink si occuperanno dell’adattamento cinematografico.

Ho amato questa serie per sette anni – ha dichiarato JC Spink della Benderspink – e sono così felice di essere in grado di contribuire a rendere realtà il film.

Quello riguardante Drafted non è l’unico progetto tratto da un fumetto a cui sta lavorando la Benderspink, che di recente ha firmato un accordo con la Aspen Comics continuando a guardare ad altre case editrici per contrastare il predominio al cinema di Marvel Studios e Warner Bros/Dc Comics.

Drafted di Mark Powers diventa un film  - drafted-comics

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio