Cinecomics news

BOOM! Studios vende due serie tv alla rete Fox

Deadline riporta che la casa editrice americana BOOM! Studios ha venduto due progetti televisivi, basati su serie a fumetti del proprio catalogo, al network Fox, che vedranno in un caso la partecipazione di Howard Gordon, produttore esecutivo di Homeland.

I due progetti sono Deep State, basato sul fumetto scritto da Justin Jordan e disegnato da Ariela Kristantina, e The Rinse, basato sulla miniserie di Gary Phillips e Marc Laming.

Il primo, sceneggiato da Anna Fricke (Being Human), sarà un drama incentrato sull’agente dell’FBI Katherine Branch, la quale viene reclutata da una organizzazione ombra del governo nota come Control, il cui ruolo è quello di promuovere le teorie complottiste per distrarre l’opinione pubblica da eventi fantastici e inspiegabili. Assieme all’agente di Control, John Harrow, la Branch scoprirà quanto l’organizzazione copre la verità e come le loro vite saranno in gioco. Hugh Fitzpatrick collaborerà in veste di produttore esecutivo.

Il secondo, sceneggiato da Mick Betancourt (Necessary Roughness), seguirà le vicende di Jeff Sinclair, una figura coinvolta nel riciclaggio di denaro, che viene coinvolto suo malgrado nella pulitura di 25 milioni di dollari rubati da un casino.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio