Mostre e incontri

Il 29 ottobre Elena Casagrande alla Fumetteria Stregomics

Comunicato Stampa

La fumetteria Stregomics presenterà, sabato 29 ottobre alle ore 17,00, il terzo volume della serie di successo, Suicide Risk, scritta da Mike Carey e Il 29 ottobre Elena Casagrande alla Fumetteria Stregomics - unnamed17disegnata da . La presentazione sarà arricchita dalla presenza dell’autrice, con la moderazione del blogger Leonardo Cantone.

Edito da , il volume completa il primo ciclo narrativo che racconta di un mondo in cui chi possiede superpoteri non sempre sceglie il lato del bene, mentre, chi lo fa molto spesso perisce sotto il crescente numero di supercriminali. Il poliziotto Leo Winters, ormai divenuto il supereroe Requiem, continua la propria lotta e prosegue nel suo piano che, sconcertando il lettore, lo confonderà su quanto possa giudicare giusto o sbagliato. La posta in gioco si alza ed il primo, fondamentale tassello, si compone per restituire il maestoso affresco della coppia artistica Carey/Casagrande.

Al termine della presentazione si terrà una sessione di autografi in cui la disegnatrice omaggerà i lettori con sketch personali. Il volume sarà in vendita sia con la Cover Regular, con la Cover Variant e con la limitatissima Cover Ultra Variant, in copie limitate. Tra gli ospiti attesi è prevista la presenza di , bravissimo disegnatore USA per l’ASPEN Comics.

Stregomics fumetteria
via G. Verdi,9
82100 Benevento
082454891
3297958764

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio