Nuove Uscite

È uscito “Dead Body Road” di Justin Jordan e Matteo Scalera

Comunicato Stampa

Dead Body Road. Arriva in fumetteria un nuovo titolo Skybound, scritto da Justin Jordan e disegnato dall’italiano Matteo ScaleraÈ uscito "Dead Body Road" di Justin Jordan e Matteo Scalera - unnamed13

Sbarca in Italia il 21 novembre un nuovo titolo Skybound, l’etichetta editoriale di Robert Kirkman all’interno di Image Comics. Si tratta di Dead Body Road (pagg. 140 a colori, 14.90 euro), un’avventura on the road che trasuda sete di vendetta e che travolge il lettore grazie a un intreccio ricco di azione.

Ideato e scritto da Justin Jordan, disegnato dall’italiano Matteo Scalera, Dead Body Road rivisita alcuni grandi temi della narrazione made in USA, declinandoli con straordinaria efficacia e potenza.

La storia è un piccolo ordigno pronto a esplodere: la moglie di Orson Gage era un agente di polizia ed è morta durante una rapina. Gage è distrutto dal dolore, ma è anche pieno di rabbia e desiderio di vendetta. Gli uomini coinvolti nella rapina, perciò, dovranno pagare con la loro vita. Tutti. E Gage ha alcuni ganci che potrebbero fornirgli l’aiuto necessario per portare a compimento la sua missione. Lungo il proprio cammino, però, dovrà venire a patti con alcune persone coinvolte direttamente o indirettamente nel colpo e sarà costretto a rivedere più volte i propri piani: la ferocia dei suoi avversari non si ferma di fronte a nulla.

Strade polverose, dolore e un’inarrestabile bisogno di giustizia guidano il lettore dentro il corpo lacerato di Orson Gage. E dentro i confini di una lotta all’ultimo sangue, disegnata con eccezionale talento da Matteo Scalera.

Dead Body Road è disponibile in fumetteria e nello shop del sito saldapress.com.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio