Cinecomics news

Nuovi ingressi nel cast di Outcast, dal fumetto di Kirkman

outcast

Deadline riporta che gli attori Reg E. Cathey (St. Vincent), Julia Crockett (The Absence), Wrenn Schmidt (Boardwalk Empire) e Kip Pardue (Ray Donovan) sono entrati nel cast di , il drama soprannaturale prodotto da e basato sul fumetto di che vedrà protagonista nel ruolo di Kyle Barns, colpito da una possessione demoniaca quando era un bambino. Ormai adulto, si imbarca in un viaggio spirituale per trovare le risposte, ma quello che scopre potrebbe significare la fine della vita sulla Terra come la conosciamo

Cathey interpreterà il capo della polizia della città di Rome e compagno di poker del reverendo Anderson il quale, anche se non crede nella possessione demoniaca come il prete, ha visto abbastanza da capire che esiste un fondo di verità alle affermazioni del suo amico. La Crockett sarà invece Sarah Barns, la madre del protagonista Kyle (Fugit), che ha reso la vita del giovane un inferno. In un primo momento questo sembrerà il risultato di una malattia mentale, ma il ragazzo arriverà a capire che si tratta di qualcosa di più.

La Schmidt impersonerà il ruolo di Megan Holter, sorella adottiva di Kyle e psicologa infantile, che è sempre in missione per aiutare le persone, soprattutto il fratello. Pardue, infine, interpreterà la parte di Mark Holter, il marito di Megan e poliziotto con un temperamento che lo mette il più delle volte nei guai. Pur essendo molto religioso, Mark è uno scettico nei confronti delle possessioni demoniache.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio