Nuove Uscite

E disponibile il primo volume di Nowhere Men, la nuova serie Saldapress

unnamed

Comunicato Stampa

Nowhere Men: una favolosa serie super-pop. Arriva in fumetteria ‘Destini peggiori della morte’, il primo volume della serie scritta da E disponibile il primo volume di Nowhere Men, la nuova serie Saldapress - unnamed9Eric Stephenson e disegnata da Nate Bellegarde.

Dopo averne annunciato l’imminente uscita sulla propria pagina facebook e averlo mostrato a Lucca in anteprima, saldaPress porta in fumetteria il primo, atteso volume di Nowhere Men. S’intitola Destini peggiori della morte (12.50 euro, pagg. 92) e raccoglie le prime storie dell’arco narrativo inaugurale della serie più innovativa degli ultimi anni, candidata a quattro Eisner Awards.

Scritta da Eric Stephenson – autore di grande esperienza e direttore esecutivo di Image Comics – e disegnata da Nate Bellegarde – già al lavoro su Brit e la serie dedicata a Atom Eve e Rex Splode – racconta la storia di quattro geniali scienziati, i Fab Four della scienza mondiale: Dade Ellis, Simon Grimshaw, Emerson Strange e Thomas Walker.

Come ama ripetere uno di loro, “la scienza è il nuovo rock ‘n’ roll”, e la fama che ne deriva è enorme. Così come la responsabilità. Tanto che, dopo le speranze e gli slanci giovanili, i contrasti tra i quattro fondatori di World Corp – la più importante multinazionale del pianeta, impegnata nella ricerca e nello sviluppo di “cose” inimmaginabili – diverranno insanabili. Anni dopo, forse come conseguenza di questa separazione, altri 12 individui saranno costretti a combattere con un virus terribile e sconosciuto. E dovranno farlo all’insaputa del resto del mondo. Cercando disperatamente di sopravvivere. Nello Spazio.

La serie è un’incursione pop nel mondo della scienza e della fantascienza. Un racconto emozionante nel contesto di una rilettura colta e sorprendente dei migliori fumetti di supereroi. È un’opera che mescola con abilità sbalorditiva diversi linguaggi, ottenendo il risultato di sorprendere il lettore quasi a ogni pagina. Nowhere Men è un grande e un’opera d’arte. Non a caso, è già oggetto di culto negli USA. Contagerà anche il nostro paese?

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio