Cinecomics news

Cinema: accordo tra Aspen Comics e Benderspink

aspen-fathom

Deadline riporta che la Aspen Comics ha firmato un accordo con la società di produzione e management Benderspink. La casa editrice americana, fondata nel 2003 da Michael Turner, Frank Mastromauro e Peter Steigerwald, i cui personaggi e serie a fumetti sono stati opzionati per adattamenti sul grande schermo dalla Valhalla Entertainment di Gale Anne Hurd, punta a estendere la portata dei suoi titoli, che include Fathom e Soulfire.

Stiamo iniziando a rappresentare le varie case editrici di comics perché al fuori di Marvel e Dc riteniamo che siano sottoutilizzate – ha dichiarato JC Spink – che da anni guida la Benderspink in collaborazione con Jake Wagner e Scott Stoops.

Stoops è stato corteggiato dalla casa editrice fin dalla Comic-Con del 2013, in cui furono festeggiati i 15 anni di Fathom, personaggio al centro per molto tempo di adattamenti cinematografici annunciati e purtroppo mai realizzati. La serie a fumetti era stata opzionata dalla Fox Atomic qualche anno fa, in un progetto che avrebbe dovuto vedere protagonista l’attrice Megan Fox, ma i diritti sono poi tornati alla Aspen.

Cinema: accordo tra Aspen Comics e Benderspink  - aspen-fathom

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio