Webcomics news

Ritorna Cartaigienicaweb con il n°109

unnamed

Comunicato Stampa

Difficile da credersi, ma dopo sette anni di silenzio, Cartaigienica torna, più agguerrita che mai! Il numero è il 109, il che significa quasiRitorna Cartaigienicaweb con il n°109 - unnamed1 vent’anni di pubblicazioni on-line, un numero indefinito di collaboratori nostrani e non solo, e tanta, tanta passione.

Quasi come se il tempo si fosse fermato, sulle pagine del nuovissimo numero potrete nuovamente trovare le migliori strisce, vignette, pezzi umoristici, il tutto realizzato dal solito, consolidato team di autori a cui siamo ormai affezionatissimi. Ma stavolta si fa sul serio, a partire dalla rinnovata veste grafica di sito e rivista, e la pubblicazione multipiattaforma per web, mobile e app android gratuita. Inoltre, si torna su carta con il nuovissimo magazine cartaceo, in distribuzione dall’inizio del prossimo anno in tutte le fumetterie, librerie ed e-commerce.

Si apre una nuova stagione, e nonostante la concorrenza di tante ottime pubblicazioni nate sulla scia dell’inoxidabile Cartaigienicaweb, sapremo farci valere per garantire ancora una volta tanti spunti di svago e divertimento.

Cartaigienicaweb numero centonove: 58 pagine di fumetti e idee!

Potete scaricare la rivista qui: http://www.cartaigienicaweb.it

In questo numero:Copertina di Marco Stefanni, Il DIDIETRO della copertina di Bise, EPIC FAIL di Cryx, PENSIERACCI E PENSIERINI di Ignant, “IL DECALOGO DEL PERFETTO AVVENTURIERO” di Luca Barbieri, SATIRIX di Darix,       INTRIPPATI di PierKaput, VITA di Rouge, IL GIARDINO FILOSOFICO di Spina, VIGNETTAZZE di Marc’Arioli, GAVASHOW di Gava, PULCI di Cardinali, GUGULANDIA di Hernan H., “La tragica vicenda terrena…” di Gregnapola, GIALLO di Zazza, MOMENTI TOPICI di Agata Matteucci, VIGNETTOPOLI di Nicola Mulé, BRODERIE di Rosanna Pasoero, I SOGNI DEI BONELLIANI di Filippo Pieri, CHENNERVI UNO di Faz, DIARIO DI FULVIO di Emanuele Upini, IMIM Animation & Movie di Upini, SCACCHI MATTI di Massimo Ciotoli, REX TWITTER di Pieri & Kant, MORGAN IL PIRATA di Espen, ROBOSCUOLA di Marco Garaffo, VIGNETTOPOLI di Nicola Mulé, FLORA CAUSTICA di Massy, DITTA MATTIOLI GOVY di Emiliano Mattioli e con il prezioso contributo di Kotrha, Gava, Darix, Matteucci

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio