Nuove Uscite

Le novità e gli annunci RW – Lineachiara

mara

Comunicato Stampa

L’edizione 2014 di Lucca Comics and Games è ormai alle nostre spalle. Cosa abbiamo portato a casa noi di  dopo  questi quattro giorni di fuoco fumettistico?

Le tante novità presentate al nostro stand:

Pinocchio di AusoniaPresente anche la White Edition.Le novità e gli annunci RW - Lineachiara - unnamed2

Fieramente Tex Vol.2 -2005-2013 – AA.VV. Presente anche la White Edition.

SuperWorld Vol.1 di Jean-Marc Rivière e Francesca Follini – Presente anche la White Edition.

Geppo Vol.2Diabolicamente Geppo – AA.VV.

L’Astrolabio di Ghiaccio – di Luca Blengino e Antonio Palma.

Inferno – di Susanna Raule e Armando Rossi.

Belladonna – di Ange e Pierre Alary.

Luuna Vol.1 – di Keramadis e Crisse.

Blatta 1° Ristampa Variant Coverdi Alberto Ponticelli – Presente anche White Edition ristampa.

Le parole dei nostri lettori e la consapevolezza che sono moltitudine, che seguono con attenzione le nostre uscite, che sono giudici impietosi ma giusti e che lavorare conoscendo anche solo alcuni dei loro volti è molto più semplice e bello.

Gli occhi stanchi degli autori Lineachiara che si sono succeduti allo stand: Francesca Follini, Alberto Ponticelli, Susanna Raule, Armando Rossi, Theo Caneschi, Ausonia, Sandro Dossi, Luca Blengino e Fabio Civitelli.
Hanno disegnato per ore e ore, hanno parlato con i lettori, hanno soddisfatto dubbi e richieste graficamente assurde e non si sono risparmiati neanche quando avrebbero potuto.
E davanti a file di centinaia di persone in attesa di un disegno o di una stretta di mano, non si sono spaventati o intimoriti. Hanno sorriso, impugnato la matita e piegato la testa su fogli, volumi e white cover. A tutti loro, il nostro grazie.

Gli annunci fatti:

Le novità e gli annunci RW - Lineachiara - mara1) Marada La Lupa e Black Dragon di Claremont e Bolton, che aprono la fase anglo-americana di Lineachiara, relativa ad opere più contemporanee.

2) La collana di saggistica, Parole di china, che partirà con il primo volume dedicato a Dylan Dog, scritto da Luca Raffaelli, ma continuerà con tante sorprese di cui alcune epocali.

3) La produzione di volumi italiani. Dal 2015  Lineachiara inizierà ad offrire ai suoi lettori opere inedite, realizzate appositamente per la nostra casa editrice. Due progetti sono già in lavorazione e altri si aggiungeranno presto.

4) La pubblicazione dell’intera saga di Lanfeust di Arleston, un ritorno da tantissimi atteso che partirà da gennaio 2015 e continuerà con cadenza bimestrale. Il primo volume avrà un Cut-Price.

Ed infine, la certezza che, nonostante qualche ritardo, la strada intrapresa è quella giusta e che nel percorrerla non siamo soli.
Oggi più che mai sappiamo che i lettori, amanti del bel fumetto e della nona arte, sono con noi. In fondo, non si può desiderare molto di più per dare il massimo. Per ciò, a tutti coloro che sono passati al nostro stand o che comprano e ordinano i nostri volumi in fumetteria e libreria… a tutti loro: grazie. Ci vediamo alla prossima fiera e ci leggiamo nella prossima pagina.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio