Cinecomics news

Godkiller di Matt Pizzolo diventa una trilogia animata

Godkiller di Matt Pizzolo diventa una trilogia animata - godkillerDeadline riporta che Godkiller, la serie a fumetti creata da Matt Pizzolo e pubblicata dai Black Mask Studios, approderà sul grande schermo sottoforma di trilogia animata, che sarà auto-finanziata e prodotta dall’editore.

La serie, che narra la saga di un adolescente orfano e di una schiava in fuga attraverso il deserto post-apocalittico, ha debuttato per la prima volta nel 2008 come fumetto underground,  riscuotendo un ottimo successo e creando un devoto seguito di appassionati.

I film di Godkiller saranno diretti e sceneggiati dallo stesso Pizzolo, che ha creato il fumetto assieme a Anna Muckcracker Wieszczyk e Ben Templesmith. Pizzolo (Occupy Comics, THREAT), Brett Gurewitz (Bad Religion, Epitaph Records, ANTI- Records), e (30 Days Of Night) hanno fondato la casa editrice lo scorso anno e acquisito Godkiller. Il progetto vedrà la rimasterizzazione di Godkiller: Walk Among Us, una sorta di esperimento animato fatto da Pizzolo nel 2010, e vedrà anche l’utilizzo del green screen, tecnologia in 3D e computer grafica per una uscita prevista per il 2015.

Al primo capitolo seguiranno Godkiller: Tomorrow’s Ashes nel 2016 e Godkiller: The Trouble You Took From Her Eyes nel 2017, che vedranno l’utilizzo di diversi stili di animazione per sottolineare il viaggio dei protagonisti attraverso differenti dimensioni

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio