Cinecomics news

Trailer Avengers: Age of Ultron – Marvel contro Google

In seguito alla diffusione online qualche ora prima del previsto, avvenuta pochi giorni fa, del primo trailer di , la Marvel attraverso un giudice federale, ha fatto una richiesta Sub Poena a Google di fornire tutte le informazioni disponibili a identificare l’utente che, sotto il nome di “John Gazelle” ha diffuso online il filmato.

Vi è stato ordinato di produrre, al momento, data e luogo descritti di seguito i documenti, le informazioni memorizzate elettronicamente, o oggetti per consentire l’ispezione, la copia o il campionamento del materiale – si legge nella richiesta.

La Marvel, tramite il mandato di comparizione dichiara che Google deve portare in tribunale “tutte le informazioni atte a identificare l’utente John Gazelle” il 18 novembre a San Francisco. La major vuole l’indirizzo IP da cui il file ‘ap-tlr-l_int_360p.mp4’ contenente il trailer della pellicola diretta da è stato caricato su Google Drive. Si pensa che ad agire sia stato qualcuno all’interno della Marvel/Disney o di una casa di produzione che gestisce la distribuzione dei trailer.

Trailer Avengers: Age of Ultron - Marvel contro Google - marvel2018header

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio