Cinecomics news

Patrick Fugit in Outcast, dal fumetto di Robert Kirkman

Deadline riporta che l’attore Patrick Fugit (Quasi Famosi, Gone Girl – L’amore Bugiardo) ha ottenuto il ruolo di protagonista in ,  l’adattamento per il piccolo schermo per il network  della serie omonima di pubblicata da Image/Skybound.

Assieme a Fugit sono entrati nel cast Philip Glenister (Life on Mars) e il giovanissimo Gabriel Bateman (Stalker, Annabelle), mentre a dirigere il pilot sarà Adam Wingard.

Fugit interpreterà il ruolo di Kyle Barnes, colpito da una possessione demoniaca quando era un bambino. Ormai adulto, si imbarca in un viaggio spirituale per trovare le risposte, ma quello che scopre potrebbe significare la fine della vita sulla Terra come la conosciamoGlenister sarà invece il reverendo Anderson, un prete evangelico della Virginia che crede di essere un soldato di Dio nella lotta contro il male, mentre Bateman ricoprirà la parte di Joshua Austin, un bimbo di 8 anni che vive dall’altra parte della città, sembra essere posseduto da un demone e ha una misteriosa connessione con Kyle.

Patrick Fugit in Outcast, dal fumetto di Robert Kirkman - patrick-fugit-outcast

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio