Cinecomics news

Supergirl: ancora dettagli sul casting

Tvline ha diffuso nuovi dettagli sul casting di , il serial sull’eroina DC Comics che sarà trasmesso dalla rete americana CBS, e che questa volta riguardano alcuni personaggi regolari.

Cat Grant – i produttori sono alla ricerca di una donna sui 40 anni, la cui etnia è aperta, per interpretare la parte della fondatrice di CATCO, un conglomerato di media che la Grant ha costruito da zero. L’alter ego di , Kara Danvers, sarà l’assistente di Cat Grant, che veiene descritta come un incrocio tra Jennifer Lopez e Anna Wintour.

James Olsen – per la parte si cerca un ragazzo sui 30 anni, che interpreterà quello che viene descritto come un fotografo mondano e attraente che lavora per CATCO, che susciterà più di un interesse nella protagonista.

Winslow “Wynn” Schott – un ventenne definito un prodigio della tecnologia, lavora per CATCO come programmatore, ignaro del suo vero potenziale. Nel serial, sarà inoltre vicino di casa di Kara.

Hank Henshaw (noto nei comics come il Superman Cyborg) – è invece un agente della CIA, cresciuto con l’ossessione per le vicende intergalattiche. Uomo sui 40 anni, spadroneggia all’interno del DEO (Dipartimento di operazioni extra-normali)  e si mette subito in allerta quando Supergirl si rivela al mondo, preoccupato che i sui poteri possano rappresentare una minaccia per l’umanità.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio