Cinecomics news

Supergirl: dettagli sul casting della serie tv

TvLine ha diffuso in esclusiva alcuni dettagli sul casting di , il nuovo serial della CBS il cui pilot è stato scritto da (No Ordinary Family) e (Arrow), in questo progetto anche produttori esecutivi.

Il sito riporta che per il ruolo di  Kara Zor-El alias Kara Danvers si sta cercando una ragazza caucasica di età compresa tra i 22 e i 26 anni per interpretare una 24enne. Ulteriori dettagli indicano che Kara fu inviata sul pianeta Terra all’età di 12 anni, e adottata dalla famiglia Danvers, i quali si sono presi cura di lei e dei suoi straordinari poteri che ha nascosto per più di un decennio, ma che si vede costretta a utilizzare per via di un inaspettato disastro. In seguito inizierà a usarli per aiutare le persone.

Un altro personaggio che viene descritto è quello di Alexandra “Alex” Danvers, la brillante sorella di Kara che negli anni è diventata gelosa della sorella e al tempo stesso affascinata dalle sue abilità, spingendola a imparare quanto più possibile sull’antropologia aliena, la sociologia e la cultura. Oggi, Alex lavora per una organizzazione governativa segreta, e al fianco della protagonista dovrà affrontare numerose sfide.

Supergirl: dettagli sul casting della serie tv  - supergirl1

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio