Cinecomics news

Richie Rich rinasce in un serial Live Action

Richie Rich rinasce in un serial Live Action - richierichDeadline riporta che il serial in live action di Richie Rich, prodotto da AwesomenessTV, approderà sul network con una prima stagione composta di 21 episodi che saranno trasmessi negli USA, Canada e America Latina nei primi mesi del 2015.

Creato nel lontano 1953 da Alred Harvey e Warren Kremer, e apparso per la prima volta su Little Dot 1 pubblicato dalla Harvey Comics, Richie Rich è il bambino più ricco del mondo che vive in una enorme villa assieme ai genitori e al fido maggiordomo Cadbury, affrontando avventure di ogni tipo assieme ai suoi amici. Nel 2011, la Ape Entertainment ha iniziato la pubblicazione di una nuova serie regolare che presenta una versione moderna del personaggio

La serie televisiva vede nel cast Jake Brennan (Dark Skies), Joshua Carlon, Jenna Ortega, Lauren Taylor, Kiff VandenHeuvel (Star Trek Into Darkness) e Brooke Wexler. Brian Robbins, co-fondatore e CEO di  AwesomenessTV, che è una affiliata della Dreamworks, produrrà il serial in collaborazione con Tim Pollock e Jeff Hodsden (Zack & Cody al Grand Hotel). Shauna Phelan  e Joe Davola saranno invece produttori esecutivi.

Nel corso degli anni Richie Rich è stato adattato numerose volte in serie animate e in pellicole cinematografiche, l’ultima delle quali approdata nelle sale nel 1994 e con protagonista Macaulay Culkin.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio