Nuove Uscite

Da Magic Press “Simple & Madama: la scintilla” di Lorenza Di Sepio

unnamed1

Comunicato Stampa

SIMPLE&MADAMA: LA SCINTILLA

“La scintilla” è il primo volume di una serie dedicata alle divertenti vicende che vivacizzano la vita della giovane coppia Simple&Madama. Una colorata Da Magic Press "Simple & Madama: la scintilla" di Lorenza Di Sepio - unnamed14collezione di confronti e idiosincrasie, gag e prese in giro sulle gaffe commesse dalla “dolce metà” dipingono la quotidianità tipica di ogni relazione. Le situazioni di coppia vissute dai personaggi ideati e realizzati da Lorenza Di Sepio inscenano l’eterno confronto tra universo maschile e femminile che si svolge a casa, in auto, tra le poltrone di un cinema o passeggiando davanti alle vetrine. Il tutto tratteggiato con spensieratezza, dolcezza e un pizzico d’ironia.

“La scintilla” è l’evoluzione delle pillole pubblicate sul web, un progetto che abbandona la natura episodica delle singole istantanee per indossare le vesti di un tenero racconto sulle dinamiche di coppia. Un racconto vero e proprio che parte da un folgorante punto d’origine: il primo incontro, il primo appuntamento… la scintilla che ha dato inizio a un magnifico divenire!

Lorenza Di Sepio

Lorenza Di Sepio (Roma, 1983) ha da sempre l’esigenza di raccontare e disegnare storie. Studia e si esercita come autodidatta fino al diploma della maturità, per poi scegliere l’animazione tradizionale 2D come strada da percorrere. Inizia da subito a lavorare nel settore, collaborando a diversi cartoon, spot e serie animate per la tv. Dopo ulteriori esperienze anche in ambito di colorazione, storyboard, grafica e illustrazione, si trova di fronte al pubblico dei social con “Simple&Madama”, il progetto che l’ha portata a farsi conoscere anche come autrice. Nel 2014 esordisce nel mondo del fumetto grazie a Edizioni con il volume “Simple&Madama: La scintilla”, che verrà presentato in anteprima a 2014 (30 ottobre-2 novembre).

Titolo: Simple&Madama – La scintilla
Autrice: Lorenza di Sepio
Formato: 17×24 cm; Cartonato; 64 pp.; Col.
Prezzo: 9,90 €
Uscita: Novembre 2014

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio