Nuove Uscite

“Rigel Anedonia”: il ritorno del personaggi​o di Elena de’ Grimani a Lucca Comics & Games

rigel

Comunicato Stampa

presenta RIGEL ANEDONIA. Il ritorno del personaggio dark di Elena de’ Grimani in anteprima a "Rigel Anedonia": il ritorno del personaggi​o di Elena de’ Grimani a Lucca Comics & Games - rigel

L’attesa di tanti appassionati sta per finire. A grande richiesta torna Rigel, la creatura prediletta di Elena de’ Grimani. A novembre infatti pubblica RIGEL ANEDONIA, la nuova opera della fumettista romana dedicata al suo personaggio di culto.

Rigel è una vampira, fa parte di una comunità di esseri della notte che abitano i vecchi edifici di Roma, ma, diversamente da loro, vuole diventare un essere umano. Coinvolta in oscuri complotti che vedevano implicate le stanze segrete del Vaticano, la creatura notturna è stata protagonista di un avvincente fantasy goth metropolitano; una saga sviluppatasi prima in albi autoprodotti, poi sui volumi editi da Panini Comics, che ha riscosso negli anni un successo ininterrotto.

Adesso Rigel è pronta a tornare in un nuovo e tenebroso capitolo delle sue avventure: RIGEL ANEDONIA, un’opera inedita che potrà fare da punto di partenza ideale per un nuovo filone di storie, un vero e proprio reboot della saga. Dopo un sonno di dieci anni, Rigel si è risvegliata. E non è più la stessa. Non riesce a provare alcuna emozione, ma farà di tutto per tornare a sentire qualcosa. Persino il dolore. 144 pagine disperate, intense, sensuali, da leggere tutte di un fiato. All’interno troverete anche una piccola gemma musicale: il testo integrale della canzone Sonne dei Rammstein a fare da ideale colonna sonora a una sequenza della storia. L’uso dei versi della canzone è stato approvato ufficialmente dalla famosa band industrial metal tedesca capitanata da Till Lindemann. È la prima volta che i Rammstein vengono direttamente coinvolti in una produzione a fumetti.

Il volume verrà presentato in anteprima nel corso dell’imminente . Allo stand Panini Comics vi attende una piccola sorpresa: a tutti coloro che acquisteranno il volume verrà data in omaggio una splendida litografia a tiratura limitata, disponibile in 250 esemplari, fino a esaurimento scorte.

RIGEL ANEDONIA sarà in tutte le fumetterie da novembre.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio