Nuove Uscite

Presentazione a Lucca Comics & Games 2014 per il 2° volume di “Ah, l’amour!”, di Andrea Barattin

unnamed

Comunicato Stampa

Dopo il buon esordio come casa editrice a Lucca Comics & Games 2013, l’associazione di Prato, attiva da diverso tempo nella promozione del fumetto come forma d’arte e di comunicazione, propone anche quest’anno una novità, che sarà presentata nel corso della prossima edizione della manifestazione toscana (30 ottobre – 2 novembre).

Presentazione a Lucca Comics & Games 2014 per il 2° volume di "Ah, l’amour!", di Andrea Barattin - unnamed10

Si tratta del secondo volume di “Ah, l’amour!”, sempre interamente realizzato da Andrea Barattin, il cui lavoro precedente è stato molto apprezzato sia dal pubblico, con la tiratura esaurita in pochissimo tempo, sia dalla critica, con una serie di valutazioni lusinghiere fra le quali anche un articolo apparso su Fumo di China, la più importante rivista italiana di critica e informazione sul fumetto.

Anche in questa sua seconda proposta, la giovane autrice gioca con il sesso e i relativi problemi di coppia, risolvendoli attraverso settanta vignette umoristiche che mettono al centro la leggerezza e il divertimento. Il libro, in formato striscia e tutto a colori, è poi completato da una serie di “contenuti speciali”, e cioè il gioco dell’oca erotico, “l’Eroscopo” 2015 e 20 buoni sexy da regalare. Per ogni copia acquistata (al costo di 9,90 €), ci saranno in omaggio un profilattico speciale e un disegno con dedica dell’autrice.

È possibile acquistare il libro a Lucca nello spazio dedicato alle autoproduzioni (Self Area in piazza San Romano, stand S07), oppure scrivendo a slowcomix@gmail.com.

http://www.slowcomix.it

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio