Mostre e incontri

Iniziativa per festeggiare il lancio del nuovo logo Tunué a Lucca Comics 2014

tunuè

Comunicato Stampa

Una iniziativa dedicata ai vostri lettori per festeggiare il lancio del nuovo logo a Lucca Comics 2014. Dopo mesi di studi, riunioniIniziativa per festeggiare il lancio del nuovo logo Tunué a Lucca Comics 2014 - tunuè e preparativi #lastoriapiùbella è quella che vi raccontiamo per il lancio del nuovo logo! 

È un anno davvero importante il 2014,  compie dieci anni. Un passaggio decisivo per la casa editrice che da leader dell’editoria a fumetti diventa hub editoriale.

Il percorso è una vera e propria storia d’amore che ci lega ai lettori i quali seguono e sostengono la nostra crescita. Ad animare questo prezioso legame è il nuovo logo – il cuore – di Tunué, un simbolo contemporaneo del nostro pensiero flessibile.

Rimane nella grafica, la presenza della virgola, carattere tipografico per eccellenza a testimonianza della considerazione verso il passato, le nostre origini, i nostri esordi, le radici.

La tendenza alla circolarità somiglia ad un occhio aperto che osserva. Il presente reale o fantastico che catturiamo nelle nostre storie, messaggi di vita. Un’altra suggestione ispirata dalla grafica è quella di una vela che naviga verso orizzonti lontani, verso il futuro, seguendo la visione lungimirante.

A volte siamo noi a cambiare i tempi grazie alle nostre storie, altre volte siamo noi a cambiare in base al mondo che si evolve.
Iniziativa per festeggiare il lancio del nuovo logo Tunué a Lucca Comics 2014 - tun1

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio