Cinecomics news

Charlie Cox parla del serial tv di Daredevil

Intervistato da Heat Vision durante la promozione del film La Teoria del Tutto, l’attore , che nel serial targato interpreterà il ruolo del Diavolo Rosso, ha avuto modo di parlare delle sensazioni scaturite dal partecipare a un progetto così importante per i fan.

E’ stato molto divertente, ma si tratta anche di una grande responsabilità. Non ero veramente consapevole di quanto fosse vasto il mondo dei fumetti finchè non sono diventato parte dell’Universo Marvel. Sono andato al New York Comic Con la settimana scorsa, e mi sono reso conto che è davvero importante per un sacco di gente.

Ho letto fumetti e fumetti e fumetti. Non ho mai letto così tanti fumetti in vita mia, e stiamo cercando dei momenti dai comics che possano essere citati nello show. Stiamo cercando di fare uno show che sia nuovo e molto, molto più oscuro di qualsiasi cosa abbiate visto finora. Il concetto alla base è che lui [Devil ndr] non può fermarsi. Va in giro e prende la legge nelle sue mani, e non sa se può fermarsi. Diventa dipendente da tutto questo.

Charlie Cox parla del serial tv di Daredevil - hr_marvels_daredevil_8-e1413912631839

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio