Nuove Uscite

Presentazione a Lucca per il terzo episodio di “Sexy Tales”

 Comunicato Stampa

“Bellezze Bestiali”, il terzo capitolo della fortunata miniserie intrigante ed umoristica “Sexy Tales” verrà presentato in anteprima Presentazione a Lucca per il terzo episodio di "Sexy Tales" - unnamed9durante la fiera di “ 2014”, dal 30 ottobre, al padiglione Giglio, stand E332, .

Dopo aver rivisitato molte delle più famose favole della nostra infanzia, come “Pinocchio”, “Biancaneve” e “Cappuccetto Rosso” (nel primo volume), le storie di “Peter Pan”, “Cenerentola” e “Le tre porcelline” (nel secondo volume), nel terzo fumetto troverete altre tre storie auto-conclusive, che, l’autrice Elena Mirulla (t/d/c) ha rivisitato: “La bella addormentata”, “La bella e la bestia” e “La gatta con gli stivali”.

Queste buffe parodie delle fiabe vi aspettano in questo nuovo capitolo di “Sexy Tales” arricchito, inoltre, dagli omaggi di grandi autori come: Leo Ortolani, Massimo Bonfatti, Mirka Andolfo, Elena De’ Grimani e Fernando Caretta.

Sarà disponibile, oltre l’edizione cartonata base (cartonato 48 pagine a colori 21 x 29,7 cm), anche la versione deluxe con sovraccoperta con cover variant e numerose litografie dedicate alle procaci e sensuali protagoniste del mondo di “Sexy Tales”.

Sarà disponibile l’edizione del “cofanetto deluxe” contenente all’interno l’edizione con sovraccoperta del volume di “Sexy Tales 3” e le 4 speciali litografie editate per Lucca Comics 2014 (la Bella e la Bestia, Biancaneve, Cappuccetto Rosso e la Gatta con gli stivali).

Vi presentiamo, infine, la litografia ufficiale di “Sexy Tales 3” numerata in 150 copie e firmata dall’autrice Elena Mirulla.

Presentazione a Lucca per il terzo episodio di "Sexy Tales" - unnamed11

Per maggiori informazioni vi invitiamo a seguire l’autrice sulla sua pagina ElenaEvilangelMirulla e continuate a seguirci su Facebook, twitter e sul sito www.cronacaditopolinia.it per non perdere i futuri aggiornamenti sulla serie.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio