Cinecomics news

Dottor Strange: anche Colin Farrell in corsa

farrell

Continuano ad aggiungersi nuovi nomi alla lista degli attori in corsa per il ruolo del nell’omonimo film dei che sarà diretto da .

The Wrap indica che anche l’attore Colin Farrell sarebbe in considerazione, assieme a Keanu Reeves, il cui nominativo fino a pochi giorni fa era parte solamente di alcune speculazioni.

Il sito indica che anche sarebbe rientrato nella corsa, dopo avere interrotto le trattative pochi giorni fa, a quanto pare per via dei negoziati tra e la Marvel per Captain America 3, che avrebbero spinto l’attore ad allontanarsi dal progetto. Interpellato da TheWrap, il rapprsentante di Phoenix  ha però smentito che questi sia ancora in lizza e che le negoziazioni sono ufficialmente morte, aggiungendo che le parti avevano deciso di non andare avanti prima del New York Festival, ovvero due settimane fa.

Farrell attualmente si sta preparando per prendere parte a True Detective, le cui riprese dovrebbero terminare nei primi mesi del 2015, permettendogli di partecipare a quelle sul film Marvel, nel caso ottenga il ruolo.

Fonti di numerose agenzie inoltre sostengono che  sarebbe ancora uno dei nomi facenti parte della lista per la parte del Signore delle Arti Mistiche, anche se l’attore risulterebbe attualmente molto impegnato tra attività cinematografica, televisiva e teatrale, mentre un altro nome sarebbe quello di Justin Theroux assieme a quelli già noti di Jared Leto e Oscar Isaac.

Dottor Strange: anche Colin Farrell in corsa - farrell

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio