Cinecomics news

Dottor Strange: sei attori in corsa per il ruolo

Secondo quanto riportato da Badass Digest, che cita una fonte anonima, l’attore Ewan McGregor (Trainspotting, Star Wars) sarebbe l’ultimo nome tra i contendenti al ruolo del nell’adattamento cinematografico omonimo che sarà diretto da .

Il sito non ha aggiunto altri particolari, mantenendosi molto vago e limitandosi a sottolineare che l’attore scozzese starebbe portando avanti la consueta ricerca per documentarsi per la parte, e che i starebbero guardando a lui per il film, la cui uscita nelle sale dovrebbe avvenire presumibilmente l’8 luglio 2016, anche se una data ufficiale non è stata ancora annunciata.

La rivista di spettacolo Variety aggiunge che, oltre a McGregor, farebbero parte della shortlist per il ruolo altri cinque attori: Jake Gyllenhaal, Matthew McConaughey, Oscar Isaac, Ethan Hawke e . Il sito, che cita fonti interne ai , sottolinea che questi starebbero cercando un attore in maniera molto aggressiva, aggiungendo che Gyllenhaal sarebbe molto interessato al film, mentre sarebbe entrato nella lista dopo che Joaquin Phoenix ha dato forfait dopo settimane di trattative.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio