Nuove Uscite

La Manfont a Lucca 2014 con “Le avventure di Anna e Little Norby & Norbybus”

Little Nornby_COVER_giusta.indd

Comunicato Stampa

Doppio appuntamento felino in quel di Lucca Comics 2014. Dopo mesi di duro lavoro la Manfont Comics è orgogliosa di presentare leLa Manfont a Lucca 2014 con "Le avventure di Anna e Little Norby & Norbybus" - Little-Norby-Cover nuove due uscite dedicate al micio più irriverente del mondo del fumetto indipendente.

La grande novità è il volume di “Little Norby”. Direttamente dalle strisce che tanto successo hanno riscosso nel web (del trio Marco Daeron Ventura, Jessica Ferrero e Liana Recchione, con la partecipazione di Jolie Carbone), ecco un libro pieno di storie inedite e corredato da uno sfavillante racconto illustrato finale. Il piccolo Norby fin da piccino non esitava a far disperare la sua povera padrona Anna e a volare con la sua irrefrenabile fantasia in oltre 70 pagine a colori. Volete spiccare questo volo insieme a lui? Il fumetto per tutti coloro che amano i gatti e che… Si sentono ospiti in casa loro! Ma da cucciolo ad adulto il passo è breve, specie per un gatto! E visto che i tre volumi originali sono andati tutti esauriti, ecco a voi la ristampa integrale delle vecchie avventure di Norby in un unico libro… Il “Norbybus”!

Dal Team Norby (Ventura, Ferrero, Recchione, Cavenaghi & Castelli) più di 170 pagine a colori di avventure incredibili dove Norby finirà per mettersi costantemente nei guai tra padroncine rapite, robogiocattoli da combattimento, improbabili tornei di poker tra animali, gatte zitelle, cavalieri jedi felini e chi più ne ha più ne metta! Ad aiutarlo il suo amico di sempre, il labrador Virgil, fonte di saggezza e soprattutto infinita pazienza. Progetto grafico completamente aggiornato e rinnovato, la prima mitica storia (“Norberto Cuor di Gattone”) totalmente ricolorata, bonus extra e una piccola avventura inedita completano il quadro.

La Manfont a Lucca 2014 con "Le avventure di Anna e Little Norby & Norbybus" - Cover-Norbybus

Potrete trovare questo e molto altro materiale targato Norby & Manfont a Lucca Comics 2014, padiglione Napoleone – stand Crossover(E183). Siete pronti? Fate un bel respiro e… Keep Calm and Purrr.

Per tutte le info potete andare su www.manfont.org oppure sulla fan page facebook della Manfont o di Norby.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio