Cinecomics news

Guardiani della Galassia: serie animata nel 2015

Alla New York Comic Con , capo di Marvel Television, ha annunciato l’inizio della produzione di Marvel’s Guardians of The Galaxy, serie animata per Disney XD che vedrà protagonista il gruppo cosmico della Casa delle Idee recentemente campione di incassi al box office con la pellicola diretta da James Gunn.

Prodotta da Marvel Television, la serie vedrà protagonista Peter Quill alias Star-Lord, l’avventuriero che, per salvare l’universo dalle più disparate minacce, forma un team con Rocket Rracoon, Groot, Gamora e Drax il Distruttore. Il debutto è previsto per il 2015 su Disney XD.

Il film e il franchise sono diventati velocemente un fenomeno mondiale – ha detto Marc Buhaj di Disney XD- non vediamo l’ora di lavorare con il grande team di Marvel Television per realizzare una coinvolgente serie animata che i fan potranno godersi ogni settimana.

Questo è un momento molto emozionante per i Marvel Animation Studios in quanto esploreremo il lato cosmico del Marvel Universe sviluppando per la prima volta una serie animata dei Guardiani della Galassia – ha affermato .

  Guardiani della Galassia: serie animata nel 2015 - guardiansanimatedsmall

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio