Nuove Uscite

La Manfont a Lucca 2014 con “Le Cronache di Gorlond & Sex and the Thrones”

Comunicato Stampa

Impavidi esploratori di terre fantastiche, aguzzate la vista perché dall’imponente torre Manfont Comics potrete ammirare di fronte a voi le lande perdute diLa Manfont a Lucca 2014 con "Le Cronache di Gorlond & Sex and the Thrones" - Le-Cronache-di-Gorlond-Cover Gorlond… E il portale per accedervi sarà situato a Lucca Comics 2014!

La nuova realtà del fumetto indipendente italiano è lieta di presentarvi questo nuovo lavoro fantasy/demenziale, le prime avventure de “Le Cronache di Gorlond!” ad opera degli autori Marco “Daeron” Ventura e Alessandro Alessi Anghini!

I quali alla maniera del bardo delle avventure di Asterix vi condurranno nella prima storia alla scoperta di una popolazione di mostri sanguinari. Sanguinari perché soffrono di perdite di sangue dal naso (e le femmine in certi periodi non solo dal naso, ma anche dalle orecchie). Mostri perché sono verdi, pasticcioni e sfigatissimi. Loro sono i goblin! Il giovane Prot vuole diventarne il grande eroe e condottiero, uccidendo nemici a destra e a manca (assumendo che sappia distinguere la destra dalla sinistra) e ammazzandovi dalle risate. State in guardia! Ma non è finita qui…

A seguire, dopo uno stacco pubblicitario e una televendita di improbabili box docce, ecco a voi Sex and The Thrones! La parodia del telefilm culto del momento, il Trono di Spade. Casate in lotta tra loro, personaggi che muoiono ad ogni angolo, frasi ad effetto come se piovesse, scene di sesso mozzafiato e spoiler a tradimento da quelli che consideravate i vostri migliori amici… Tutto il mondo fantasy si ferma per vederlo in streaming, e anche i nostri goblin non sono da meno. Prendete posto sul divano… Parody is coming!

La Manfont e “Le Cronache di Gorlond” vi aspettano a Lucca Comics nel padiglione Napoleone, allo stand “Crossover” con 80 pagine di pura comicità e tutte a colori. Affilate le vostre spade di plastica!

Per tutte le info potete andare su www.manfont.org oppure sulla fan page facebook.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio