Nuove Uscite

Con G Baby di ottobre il primo volume di “Orsoleo”

Comunicato Stampa

CON G BABY DI OTTOBRE “ORSOLEO”  4 VOLUMI CON LE AVVENTURE DEL PICCOLO GRANDE ORSO, AMICO DI TUTTI I BAMBINICon G Baby di ottobre il primo volume di "Orsoleo" - Immagine

Poesia e tenerezza nelle storie di Orsoleo, il piccolo grande orso che, con le sue scoperte, cattura le simpatia dei piccoli lettori.

Racconti semplici, da leggere prima della nanna, che parlano della ricerca di un amico, la voglia di esplorare il mondo e di diventare grandi, con tante avventure nel bosco, tra la natura, fiori e animaletti, leprotti e farfalle. A partire dal mese di ottobre G Baby, il mensile per bambini in età prescolare del Gruppo Editoriale San Paolo, propone le favole di “Orsoleo”, quattro volumi illustrati in grande formato, coloratissimi e ricchi di immagini, con pagine lavabili in cartone plastificato.

Il primo volume “Orsoleo – Il piccolo grande orso” è in edicola a partire dal 2 ottobre.

Seguiranno “Orsoleo – Diventa grande” (6 novembre), “Orsoleo – Piccola paura grande coraggio” (4 dicembre) e “Orsoleo – In cerca di un grande amico” (1° gennaio).

Ogni volume è in vendita, in opzione d’acquisto a 7, 90 euro in più rispetto al costo della rivista  (2,90 euro). Per prenotazione e informazioni, telefonare allo 02-48.02.75.7502-48.02.75.75 o su www.edicolasanpaolo.it

G Baby ha ricevuto, nel 2009, il Premio Andersen per la promozione alla lettura. La linea editoriale è sempre più incentrata sul bambino accompagnandolo, passo dopo passo, nell’avventura del crescere. E questo coinvolgendolo e rispettandolo sempre. Anche attraverso l’espressione  di un serio ma divertente “progetto educativo” utile ai genitori, agli insegnanti, a quanti operano e vivono a contatto con i bimbi dai 3 ai 6 anni.

www.sanpaolo.org

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio