Cinecomics news

X-Men: Apocalypse – Simon Kinberg parla di Mystica e Bestia

Intervistato da Collider, lo sceneggiatore ha avuto modo di parlare di , il terzo capitolo dell’attuale franchise sui mutanti Marvel che sarà diretto da , puntando l’attenzione in particolare sul rapporto tra Mystica () e Bestia ().

La relazione tra Bestia e Mystica è molto interessante ma non abbiamo avuto il tempo di esplorarla in – ha detto lo sceneggiatore – così avremo l’opportunità di farlo in maniera maggiore in . Ciò che è davvero interessante di Mystica è il fatto che lei sia, in qualche modo, la bambina di Erik e Charles. E’ cresciuta con Charles e in seguito è diventata una donna grazie ad Erik…

Kinberg ha poi parlato del budget del film, confermando che la pellicola si distinguerà per la presenza al suo interno di set enormi.

Ci saranno dei set davvero enormi. Non so esattamente a quanto ammonterà il budget, perché siamo ancora lontani dal definirlo, ma vi posso dire che la Fox ha un sacco di fiducia nella squadra creativa che ha realizzato Giorni di un Futuro Passato. Il sottoscritto, Bryan, , Hutch Parker. Stiamo tutti per tornare per tornare e ci hanno fornito un sacco di libertà creativa in modo che potremo prenderci gli stessi rischi come su Giorni di un Futuro Passato e fare alcune cose radicali come penso abbiamo fatto nel precedente film.

Infine, per quanto riguarda il periodo in cui si svolgerà la pellicola, Kinberg ha confermato che quello che sarà la chiusura della trilogia si svolgerà, come già affermato nelle scorse settimane, negli anni ’80.

Ci stiamo divertendo un mondo con questa idea degli anni ’80. E’ un decennio in cui Bryan e io siamo cresciuti e così la musica, l’estetica, l’eredità degli anni ’80 è qualcosa con cui ci divertiremo.

La pellicola sarà nelle sale il 27 maggio 2016.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio