Nuove Uscite

“Gli amari consigli” di Nicolò Pellizzon in mostra a Ravenna dal 4 al 10 ottobre

Comunicato stampa

GLI AMARI CONSIGLI

racconta la storia di Sara, le cui visioni ultraterrene si mescolano alla vita di un’ordinaria precaria del ventunesimo secolo. In anteprima nazionale il 4 ottobre 2014 a Ravenna con la mostra presso Bonobolabo.

"Gli amari consigli" di Nicolò Pellizzon in mostra a Ravenna dal 4 al 10 ottobre - unnamed4-e1412307734594

Come può una ragazza, sconvolta dalle visioni, scongiurare da sola l’avvento dell’Apocalisse?

ambienta il suo nuovo conturbante e visionario graphic novel in un tranquillo scenario di provincia: Sara è una ventenne alle prese con un lavoro precario che non la soddisfa, molte preoccupazioni e la paura di affrontare il futuro.

Non l’aiutano a star meglio né gli amici, né la famiglia, né tanto meno il medico che dovrebbe tenere a bada le visioni da incubo di cui è vittima fin da bambina. Ora che è cresciuta incombe su di lei il momento della scelta: meglio cercare di andare avanti, alla ricerca della normalità, oppure rischiare di cadere in un turbine di follia?

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di Gli amari consigli, il nuovo libro del talentuoso autore veronese in uscita nella collana Le città viste dall’alto, storie di autori che hanno voglia di raccontare di luoghi che gli stanno a cuore, sia immaginari che reali.

Presentazione in anteprima nazionale il 4 ottobre presso Bonobolabo, via Centofanti 79, Ravenna. Appuntamento alle ore 16:00 per l’inaugurazione della mostra –  visitabile fino al 10 ottobre – a partire dalle ore 18:00 presentazione del volume in presenza dell’autore. 

In questo nuovo libro, stampato in tricromia (nero-arancio-rosa), Pellizzon dà prova di enorme maturità artistica e narrativa, sospendendo l’incredulità del lettore a una tale vertiginosa altezza da rendere impossibile posare il libro prima di averlo finito.

La storia di Sara, le cui visioni ultraterrene si mescolano alla vita di un’ordinaria precaria del ventunesimo secolo è la perfetta sintesi di autorialità e godibilità della lettura. Una storia destinata a lasciare il segno.

Gli amari consigli è disponibile in tutte le librerie a partire dal 17 ottobre 2014.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio