Cinecomics news

Nuova serie animata per King Kong

kong

e 41 Entertainment hanno annunciato la realizzazione di una nuova serie animata incentrata su King Kong che dovrebbe debuttare nel 2016 e intitolata Kong – King of The Apes.

Ambientata nel 2050, vede Kong diventare un fuggitivo ricercato dopo avere distrutto la Alcatraz Island’s Natural History and Marine Preserve. Ciò di cui gli esseri umani però non si rendono conto è che Kong vuole invece fermare uno scienziato pazzo che minaccia di terrorizzare il mondo con un esercito di Dinosauri robot. L’unico in grado di fermarlo, Kong riceverà l’aiuto di tre ragazzini, i quali sanno la verità su di lui.

La serie, realizzata con l’ausilio della CGI sarà diretta a un pubblico di ragazzini e introdotta tramite un film a cui seguiranno 12 episodi della durata di trenta minuti che partiranno nel 2016, e che vedranno nel ruolo di produttore esecutivo , noto produttore di numerosi film Marvel.

Siamo emozionati di lavorare con Arad, che ha realizzato alcuni tra i più riusciti franchise di avventura e azione e le cui serie Pac-Man e Ghostly Adventure sono state molto popolari su Netfix – ha dichiarato Ted Sarandon, CCO di – con 41 Entertainment come nostro partner, continuiamo a lavorare con alcuni dei migliori studi di animazione di tutto il mondo per creare show che si rivolgono ai bambini di tutte le età a livello mondiale.

Ho sempre amato King Kong – ha dichiarato Arad – e questa è una opportunità unica per introdurlo con la brillante animazione in CGI ai bambini di tutto il mondo attraverso il potere di Netflix.

Nuova serie animata per King Kong - kong

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio