Mostre e incontri

“Orfani” Vol. 3: maratona di artisti alla libreria Borri Books di Roma

untitled

Comunicato Stampa

presenta in anteprima nazionale il volume 3 della serie creata da e con un evento d’eccezione, il 2 ottobre 2014 dalle ore 17:00. I creatori, disegnatori, coloristi di incontrano il pubblico in una mega jam session unica nel suo genere

"Orfani" Vol. 3: maratona di artisti alla libreria Borri Books di Roma - untitled4
Giovedì 2 ottobre 2014 è orgogliosa di presentare in anteprima nazionale “ Volume 3” presso la libreria Borri Books di Roma (Stazione Termini) con un evento senza precedenti: una vera e propria maratona di artisti – uno ogni ora, a partire dalle ore 17:00 – che si susseguiranno fino ad arrivare ad una mega jam session finale per tutti quelli che saranno rimasti.

, e una serie di guest star – che saranno annunciate una al giorno a partire da lunedì dalla pagina Facebook della casa editrice BAO Publishing – festeggeranno con il pubblico l’uscita del terzo volume della serie con firme e dediche.

Orfani 3, il terzo e penultimo capitolo – per la libreria – della prima stagione di Orfani è un volume esplosivo. L’intenzione narrativa di Roberto Recchioni si appalesa, dando al lettore la scomoda sensazione che non ci sarà un lieto fine, né un istante di respiro da questo punto all’inevitabile conclusione. Coadiuvato da Alessandro Bignamini, Werther Dell’Edera, Gigi Cavenago, Davide Gianfelice e Giorgio Santucci ai disegni, e con la supervisione dell’immenso Emiliano Mammucari, costruisce un tassello fondamentale del mosaico di Orfani, che BAO pubblica in un volume di rara bellezza, disponibile con la nuova copertina di Mammucari o con la Sketch Variant di Massimo Carnevale, con sovraccoperta in acetato serigrafato.

Appuntamento giovedì 2 ottobre presso la Borri Books di Stazione Termini (Roma) a partire dalle ore 17:00, per l’anteprima, ingresso libero.

Orfani volume 3 è disponibile in tutte le librerie a partire dal 10 ottobre 2014.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio