Cinecomics news

Simon Kinberg parla di X-Men: Apocalypse

Durante la promozione del DVD e Blu Ray di , lo sceneggiatore ha rilasciato, a Yahoo Movies UK alcune interessanti dichiarazioni su , il prossimo capitolo cinematografico sui mutanti Marvel che sarà diretto da .

è per completare la trilogia che abbiamo iniziato con X-Men: L’inizio, per completare le storie dei giovani Raven, Hank, Charles ed Erik. Ci saranno personaggi familiari e nuovi personaggi che non abbiamo visto…mai… ma sarà il completamento di ciò che abbiamo iniziato con X-Men: L’inizio.

Kinberg ha poi parlato dell’inclusione dei personaggi di Cable e Psylocke, che era stata pensata per aggiungendo che entrambi potrebbero comparire in futuro.

Abbiamo parlato di includere lui [Cable ndt] in XMGDFP. Devo dirlo, ci piace il personaggio, ci piacerebbe trovare un posto per lui in questi film, ma non posso confermare o negare che i personaggi saranno effettivamente in Apocalypse finchè non leggo alcuni spoiler!

Lei [Psylocke ndt] è una favorita dei fan, e anche una delle mie preferite. Abbiamo avuto una piccola parte che lei interpretava in X-Men: Conflitto Finale, e abbiamo parlato circa l’includerla in XMGDFP in maniera molto seria. C’era una versione dello script in cui lei c’era e abbiamo anche fatto delle audizioni ad alcuni attori a Montreal. Ma abbiamo percepito che non vi fosse una grande parte per lei in un film che già era pieno di molti, molti mutanti.

Lei ha un potere molto fico. So per certo che Bryan pensa che sia un personaggio splendido quindi c’è sicuramente la possibilità che possa essere in un film degli X-Men un giorno. Speriamo che ci saranno un sacco di film degli X-Men e un bel po’ di mutanti da esplorare sullo schermo, anche se già hanno avuto dei camei in precedenza. Facendo più film c’è la possibilità di scavare più a fondo.

Simon Kinberg parla di X-Men: Apocalypse - kinbergs

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio