Nuove Uscite

E’ in arrivo la nuova Graphic Novel Star Comics “The Porking Dead”

pork

Comunicato Stampa

THE PORKING DEAD

E’ in arrivo la nuova Graphic Novel con protagonisti gli irriverenti porcelli creati dal team in esclusiva presso lo stand aE’ in arrivo la nuova Graphic Novel Star Comics "The Porking Dead" - pork 2014 e da novembre in tutte le fumetterie e librerie.

Del maiale non si butta via nulla, nemmeno il cadavere che torna “zombesco” ad azzannare e (far ridere) i vivi.

Il cinghiale Zannablù, consumato professionista della parodia (Il Signore dei Porcelli, Harry Porker), si insinua nel mondo della più popolare serie televisiva a base di zombie dopo il Festival di Sanremo. A fianco di un gruppo di squinternati superstiti, fra cui l’irascibile vice-sceriffo Flick Grugnes, il nostro eroe dovrà farsi strada in un mondo nel quale la preoccupazione più grande non sono tanti i puzzolenti morti che camminano, quanto l’inettitudine dei viventi. In una realtà a metà strada fra la provincia americana e quella di Bergamo, o si uccide o si muore, preferibilmente dal ridere…

Creatura di Stefano Bonfanti e Barbara Barbieri (in arte, i “”), Zannablù esordisce nella scuderia Star Comics con questa spumeggiante parodia.

L’appuntamento è con THE PORKING DEAD di Dentiblù in esclusiva a 2014 presso lo stand Star Comics (E215 Pad. Napoleone) e da Novembre in edicola, fumetteria, libreria e e-book.

Info serie: THE PORKING DEAD di Dentiblù – Graphic Novel, 16×21, B, 96 pp, b/n, cover con alette, volume unico, € 4,00 dal 5 Novembre in edicola, fumetteria e libreria e in digitale nelle più importanti piattaforme E-reader.

www.starcomics.com

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio