Cinecomics news

Simon Kinberg parla delle scene tagliate di Rogue

Durante una recente Q&A con alcuni fan avvenuta su Yahoo! UK, lo sceneggiatore di , , ha spiegato le motivazioni per cui le scene con Rogue () siano state tagliate dalla pellicola, facendo una sorta di mea culpa.

Anna è stata fantastica nel film, Rogue è uno dei miei personaggi preferiti, e mi piaceva molto la sottotrama che avevamo girato con lei. Ma in un film che aveva al suo interno un sacco di trame e una tonnellata di personaggi, quella di Rogue, che probabilmente avrete modo di vedere, era una deviazione dalla storia principale del film.

Per quanto avessimo amato quelle scene quando le abbiamo visionate, tutto ciò che portava lontano dalla spina dorsale principale, ovvero la storia principale del film, è stato tagliato. E non solo la storia di Rogue, c’erano infatti altre scene e momenti che abbiamo amato, ma non aiutavano la storia principale. Quindi, se è colpa di qualcuno è certamente colpa mia, perché non avrei dovuto scriverla in quel modo. Avrei dovuto integrarla nella storia principale e ho imparato la lezione nel modo più duro.

Simon Kinberg parla delle scene tagliate di Rogue - roguexmen

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio