Cinecomics news

Agents of S.H.I.E.L.D. – Parla Lucy Lawless

A ormai pochissimo dalla messa in onda della seconda stagione negli USA (nella giornata di domani), l’attrice Lucy Lawless, che nei nuovi episodi interpreterà l’agente Isabelle Hartley, intervistata da TvLine ha parlato del personaggio e del suo ruolo dopo il disfacimento dell’organizzazione e il tentativo di Coulson () di rimetterla in piedi.

Beh, lo S.H.I.E.L.D. è stato distrutto dal tradimento di Ward, che si è rivelato un agente doppiogiochista e ora Coulson deve raccogliere i cocci. Si cerca di vedere globalmente quanti agenti sono disponibili e la sola persona di cui fidarsi per portare avanti questo obiettivo è una sua vecchia amica, Isabelle Hartley.

La Lawless ha poi evidenziato l’importanza di due personaggi che la affiancheranno, ovvero Lance Hunter () e Idaho (Wilmer Calderon).

Lance Hunter è come il suo nipote preferito. Lui è interpretato da , il quale è semplicemente incredibile, un attore straordinario. Hunter è coinvolto solo per i soldi, quindi è un po’ confuso dall’adesione di Isabelle alle richieste di Coulson, ma lei e Coulson si conoscono da molto tempo. Penso che entrambi siano stati in trincea assieme e dovunque lui sia, c’è anche lei. Idaho è invece un membro prezioso della sua squadra, qualcuno a cui ha fatto da mentore. Lui ha delle folli, folli competenze.

Agents of S.H.I.E.L.D. - Parla Lucy Lawless - lawless

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio