Cinecomics news

Justice League: nuova serie animata nel 2015

110926-JLDoom1

Machinima, il network multichannel presente su Youtube, Warner Bros. e DC Entertainment hanno annunciato la realizzazione di una nuova miniserie animata in tre parti sulla Justice League il cui titolo sarà Justice League: Gods and Monsters Chronicles, il cui debutto è programmato per la primavera del 2015.

Con Justice League: Gods and Monsters Chronicles, Machinima sarà il primo luogo dove i fan potranno  sperimentare una nuova visione  per amati personaggi DC Comics quali Superman, Batman e Wonder Woman – ha detto in un comunicato il CEO di Machinima Chad Gutstein nel presentare il progetto.

La nuova serie è basata su Justice League: Gods & Monsters, il film animato sul supergruppo prodotto da e Alan Burnett, la cui uscita è fissata per il 2015.

Non potremmo essere più felici nell’annunciare la nostra nuova serie digitale, e siamo ancora più emozionati nel collaborare con dei narratori quali e Alan Burnett, che sono responsabili di alcuni dei più innovativi e creativi progetti dell’Universo DC – ha dichiarato Sam Register, presidente di Warner Bros. Animation.

Justice League: nuova serie animata nel 2015 - 110926-JLDoom1

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio