Amazing Spider-Man 2 arriva in Home Video

Amazing Spider-Man 2 arriva in Home Video

Arriva in Dvd e Blu Ray il sequel dell'arrampicamuri

Il successo mondiale che ha incassato più di 700 milioni di dollari in tutto il mondo

debutta in Home Video il 10 settembre 2014

Disponibile in Blu-ray, DVD e versione Combo Blu-ray 3D + Blu-ray 2D

Diretto da Marc Webb e prodotto da Avi Arad & Matt Tolmach con un cast stellare che comprende Andrew Garfield, Emma Stone e Jamie Foxx

THE AMAZING SPIDER-MAN 2

IL POTERE DI ELECTRO

La versione Blu-ray include più di 100 minuti di elettrizzanti Contenuti Speciali

Lo spara-ragnatele più famoso al mondo è pronto a tronare con l’uscita il 10 settembre 2014 di THE AMAZING SPIDER-MAN 2: IL POTERE DI ELECTRO in Blu-ray, DVD, versione Combo 2 dischi Blu-ray 3D + Blu-ray 2D e in due esclusivi cofanetti Blu-raye DVD con il primo film The Amazing Spider-Man, distribuiti da Universal Pictures Italia HE. Andrew Garfield e Emma Stone rivestono i panni degli iconici Peter Parker e Gwen Stacy per affrontare avversari ancora più pericolosi. Per Peter Parker non esiste nulla di più emozionante che lanciarsi tra i grattacieli di New York, essere un eroe e trascorrere il tempo con Gwen. Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i suoi concittadini da nemici pericolosi che assediano la città. Con la comparsa di Electro (il Premio Oscar® Jamie Foxx, Miglior Attore Protagonista, Ray, 2004), Spider-Man si ritrova ad affrontare un nemico molto più potente di lui.

 

THE AMAZING SPIDER-MAN 2: IL POTERE DI ELECTRO è diretto da Marc Webb e comprende un cast stellare tra i quali Dane DeHaan nel ruolo di Harry Osborn (a.k.a Goblin), il nominato al Premio Oscar® Paul Giamatti (Miglior Attore Non Protagonista, Cinderella Man, 2006) nel ruolo di Aleksei Sytsevich (a.k.a. Rhino) e la due volte Premio Oscar® Sally Field (Miglior Attrice: Norma Rae, 1979; Le Stagioni del Cuore, 1984) nel ruolo di Aunt May.

I fan rimarranno elettrizzati dalla visione dei Contenuti Speciali dell’edizione Blu-rayche includono il documentario in sei parti intitolato “L’Eroismo Paga: Il Making of di Amazing Spider-Man 2” con più di 100 minuti di interviste e scene di backstage per scoprire tutti i segreti sulla realizzazione del film. In esclusiva per l’edizione Blu-ray ci sono anche inedite scene eliminate con il commento del regista Marc Webb, inclusa la scena “Peter Incontra Suo Padre”. Sia la versione Blu-ray che quella DVD di THE AMAZING SPIDER-MAN 2: IL POTERE DI ELECTRO comprendono, inoltre, il Commento al Film degli Autori, quattro Scene Eliminate e il video musicale del brano di Alicia Keys “It’s On Again”.

  • Commento al Film degli Autori;
  • 4 Scene Eliminate & Alternative;
  • Commento alle Scene Eliminate & Alternative con il Regista Mark Webb;
  • Video Musicale – Alicia Keys “It’s On Again”.

 

 

L’edizione Blu-ray™ comprende anche i seguenti Contenuti Speciali:

  • 9 Scene Eliminate supplementari con il Commento di Marc Webb, inclusa la scena intitolata “Peter Incontra Suo Padre”
  • Il documentario in sei parti “L’Eroismo Paga: Il Making of di Amazing Spider-Man 2”:
    • “Lezioni: Sviluppo e Regia” – Gli autori e il cast discutono il loro approccio al sequel e gli sforzi per la realizzazione del miglior film mai prodotto su Spider-Man.
    • “Il Cuore della città: Riprese a New York” – Un dietro le quinte che offre uno sguardo senza precedenti su New York durante le riprese.
    • “Triplice minaccia: L’Attacco dei Cattivi” – Un approfondimento sui temibili nemici di Spider-Man: Electro, Goblin e Rhino.
    • “Un mondo più pericoloso: La trasformazione di Goblin e Electro” – Dal trucco ai costumi per scoprire cosa è servito per trasformare Jamie Foxx e Dane DeHaan nei loro terrificanti alter-ego.
    • “Un Fulmine a Ciel Sereno: Gli Effetti Visivi” – Gli artisti e gli animatori di Sony Pictures Imageworks mostrano come hanno creato le spettacolari scene d’azione presenti nel film.
    • “Spidey Ritrova il Ritmo: Musica e Montaggio” – Un approfondimento sulla Colonna Sonora del film con il dietro le quinte della jam sessions con il compositore Hans Zimmer e il team di musicisti da lui guidati, tra i quali Pharrell Williams, Johnny Marr, Michael Einziger e altri.
    • Prezzi consigliati al pubblico:
      • Combo Blu-ray™ 3D + Blu-ray™ 2D: 26,99
      • Blu-ray™: 21,99
      • DVD: 16,99

 

Sinossi:

È fantastico essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter non esiste nulla di più emozionante che lanciarsi tra i grattacieli di New York, essere un eroe e trascorrere il tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i suoi concittadini dai nemici pericolosi che assediano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter Parker deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E quando il suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan) ritorna, Peter si rende conto che tutti i suoi nemici hanno una cosa in comune: la OsCorp.

THE AMAZING SPIDER-MAN 2™: IL POTERE DI ELECTRO  è diretto da Marc Webb, sceneggiatura di Alex Kurtzman & Roberto Orci e Jeff Pinkner, basato sui fumetti Marvel di Stan Lee e Steve Ditko. I produttori esecutivi sono E. Bennett Walsh, Stan Lee, Alex Kurtzman e Roberto Orci e il film è prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *