Nuove Uscite

Arriva BLACK DEATH, la nuova miniserie horror di Edizioni Inkiostro

Comunicato stampa

Mentre continua il successo della disturbante serie The Cannibal Family creata da Stefano Fantelli e , Edizioni Inkiostro, la casa editrice fondata dallo stesso Piccioni e già definita da molti come la “casa delle idee oscure”, lancia in fumetteria Black Death, una nuova serie ideata e sceneggiata da Andrea Gallo Lassere.Arriva BLACK DEATH, la nuova miniserie horror di Edizioni Inkiostro  - BLACK-DEATH-copertina-BIANCA-e1410248468955

Jack Franky è un misterioso biker nomade e cacciatore di mostri, deciso e di poche parole, che si troverà a dover fare squadra con una ragazza di appena 18 anni di nome Maelle. All’inizio sarà un peso per Jack Franky, sempre inseguito da forze misteriose e maligne, ma poi la loquace Maelle, sveglia e amante della band AC/DC, si rivelerà una preziosa e combattiva alleata.

Ragazze, motociclette, mostri, splatter, azione e ironia. Il tutto con un sottofondo musicale hard-rock in una corsa adrenalinica on the road sulle strade del male partendo dall’Europa per giungere fino agli Stati Uniti. Montate in sella insieme a Jack Franky e Maelle: il viaggio infernale ha inizio.

Nel cast di disegnatori di Black Death troveremo tra gli altri Fabiana Trerè (Denti), Eduardo Mello (Davvero) e Giuseppe Marinello (L’Insonne). Le copertine saranno tutte realizzate da (Dyan Dog, Brendon, Davvero), mentre la prefazione del primo numero porta la firma di (Zagor, Lupo Alberto, Comandante Mark).

Black Death è distribuito in tutte le fumetterie d’Italia da Panini e da Star Shop oppure acquistabile (anche in prevendita) sullo shop on line di Edizioni Inkiostro: www.edinkiostro.it

Black Death è anche su Facebook: www.facebook.com/BlackDeathComic

BLACK DEATH N.1: OUT OF THE BLUE
di Andrea Gallo Lassere, Fabiana Trerè
copertina di , prefazione di
Edizioni Inkiostro, 2014
17×24, 32 pp, b/n
€ 3,50

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio