Nuove Uscite

Castaka, esce il secondo volume per la saga di Jodorowsky e Das Pastoras

Comunicato stampa

Castaka, esce il secondo volume per la saga di Jodorowsky e Das Pastoras  - unnamed2Secondo e ultimo tomo di Castaka, la saga fantasy, primitiva e feroce, che racconta il “prima” de “La Casta dei Meta-Baroni”, oramai famosissima. Una tragedia cosmica di un Jodorowsky più in forma che mai, supportato dallo stile originale del grande disegnatore spagnolo Das Pastoras, che dopo averci lasciato in sospeso per circa sei anni, continuano e concludono la loro storia appassionante.
La Casta raccontava la saga degli antenati dell’ultimo guerriero della galassia. Attraverso parricidi, sangue e lacrime, da quella terribile stirpe era uscito colui che diventò l’invincibile del cosmo, il Meta-Barone.
Questa famiglia, leggendaria e sanguinaria, ha avuto lei stessa degli antenati, i Castaka, pirati senza legge né fede. È la loro storia che viene raccontata in due volumi, una storia più breve ma non meno sanguinosa e tragica.
Dopo Dayal di Castaka, il primo antenato del futuro Meta-Barone, in questo secondo ed ultimo volume sono le sue due figlie le protagoniste, Narda e Myrtha.
La storia si costruisce attorno alla problematica dell’eredità del lignaggio di Dayal, che ha avuto solo due figlie gemelle. Lunghe ore di allenamento a combattere, pirati del cosmo, un convoglio pieno d’oro, un nuovo pianeta di accoglienza… tutta la storia non ha tempi morti e ci porta alla conclusione inaspettata.

Titolo: LE GEMELLE RIVALI
Editore: ALESSANDRO EDITORE
Collana: CASTAKA m2 – N° 2
ISBN: 9788882853419
Prezzo: € 18,99
Formato: 22,5X30
Pagine: 56
Colore: Colore
Caratteristiche: Cartonato

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio