Nuove Uscite

E’ in uscita il secondo episodio di “Punk is undead”

Comunicato stampa

E’ in uscita il secondo episodio di Punk is undead, prima esperienza a fumetti di 80144 edizioni dopo anni dedicati esclusivamente alla narrativa.
La serie è ambientata nel mondo del rock americano.E' in uscita il secondo episodio di "Punk is undead" - piu2
In questo secondo volume, dopo Jimi Hendrix, Jim Morrison e Jaco Pastorius (episodio 1), toccherà ai membri scomparsi dei Clash e Sex Pistols tornare dall’aldilà, richiamati in vita dagli oscuri protagonisti della serie.

Punk is undead

Dai solchi più profondi del rock, fedele ai grandi miti della musica degli ultimi 50 anni, arriva Punk is Undead. Un inedito cross-over tra musica e fumetto che si muove negli spazi angusti della crime story e del noir fino ad esplodere nell’horror più “pop”, fatto di zombie, fantasmi e anime dannate che, in meno di un anno l’ha già reso un piccolo cult.

Nell’episodio 2 – Live in London

L’incubo delle rockstar zombie è passato, ma l’ossessione che devasta Note incalza: rivuole la musica vera dei tempi dei Beatles, degli Zeppelin, dei Pink Floyd e dei Clash. Così, in fuga da Los Angeles, raggiunge Londra per tuffarsi nel suo passato punk e per strappare all’aldilà le anime di Joe Strummer e Sid Vicious, perché stavolta avrà la sua all-star band, a costo di uccidere.

Punk is undead
Volume 2 – Live in London
Autori: Paolo Baron – Ernesto Carbonetti
80144 edizioni
64 pagine a colori – €7,00
ISBN:9788897203254

www.punkisundead.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio