Nuove Uscite

I Novellini, la nuova collana Panini per i fumetti per bambini

Comunicato stampa

PANINI 9L presenta:

I NOVELLINI

la nuova collana di graphic novel per bambini edita da Panini

Panini Comics è lieta di presentare una nuova linea editoriale rivolta ai più piccoli, che nel ricco catalogo dell’editore modenese va ad affiancarsi per ispirazione e filosofia alla collana Panini 9L, dedicata alle graphic novel.

I libri a fumetti sono anche per i bambini e le nuovissime generazioni da tempo hanno dimostrato di essere formate da lettori molto attenti, dai gusti precisi ed esigenti, desiderosi di esplorare nuovi mondi e di scoprire storie fantastiche ed originali.

La collana Novellini nasce proprio con quest’intento: offrire all’attenzione dei genitori e dei piccoli lettori fumetti eclettici, molto diversi tra loro, il cui unico denominatore comune sia sempre la qualità, così come la sua “sorella maggiore”, la collana Panini 9L, sta facendo per le graphic novel per adulti.

Prodotti eccellenti, originali, innovativi fanno parte di un catalogo di letteratura grafica per ragazzi ancora altamente inesplorato nel nostro paese. I Novellini presenteranno all’interno della collana, mese dopo mese, le migliori proposte tra questi tesori da scoprire.

La linea Novellini debutta oggi in fumetteria con il libro Cowboy, un’opera di Chris Eliopoulos – autore conosciuto dai lettori Marvel per FranklinRichards: figlio di un genio – candidata agli Eisner 2013 come miglior fumetto per ragazzi.

I Novellini come tutte le graphic novel della collana Panini 9L sono disponibili anche in edizione digitale sui principali store on line, in uscita in contemporanea all’edizione cartacea!

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio