Cinecomics news

Box Office Usa: I Guardiani ancora primi, Sin City affonda

guardiansposter

Box Office Usa: I Guardiani ancora primi, Sin City affonda - posteritaguardiani2Alla quarta settimana di programmazione nelle sale USA, si riprende la vetta del botteghino e, negli ultimi tre giorni, porta a casa 17.6 milioni di dollari arrivando a un totale di 251.8 milioni di dollari, risultando così il più alto incasso di questa calda estate cinematografica americana, battendo anche i Transformers di Michael Bay.

Delusione e anche disastro invece per . Il sequel diretto da Robert Rodríguez e incassa solamente 6.4 milioni di dollari esordendo all’ottavo posto. La pellicola, prodotta da  Aldamisa, AR Films, Miramax, Solipsist e Quick Draw Productions, società del regista Rodríguez, ha un budget di 60 milioni di dollari che difficilmente, a questo punto, riuscirà a coprire in patria.

Recensioni non molto positive legate a una assenza di novità rispetto al primo film, che non pare aver risvegliato particolare interesse nel pubblico a oltre dieci anni di distanza, alcune delle motivazioni dietro il disastroso debutto.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio