Nuove Uscite

Gaetano e Zolletta di Sualzo e Silvia Vecchini al Festivaletteratura di Mantova

unnamed

Comunicato stampa

Gaetano e Zolletta, il nuovo libro per ragazzi di Sualzo e Silvia Vecchini al Festivaletteratura di Mantova con BAO Publishing

Gaetano e Zolletta di Sualzo e Silvia Vecchini al Festivaletteratura di Mantova - unnamed6-e1408450672282

Arriva la prima avventura lunga inedita del personaggio di Sualzo e Silvia Vecchini nato sulle pagine del mesile G Baby. Una tenera favola di un papà e il suo cucciolo. In anteprima al Festivaletteratura di Mantova (3/7 settembre 2014)

Il mio posto perfetto non è lontano. È lì dove sei tu che mi tieni per mano.

BAO Publishing è lieta di annunciare la prima avventura lunga inedita di Gaetano e Zolletta: Un posto perfetto, disegnata da Sualzo, con i testi della poetessa Silvia Vecchini.

Una storia dolcissima, per quello che si candida a diventare un grande classico delle letture per ragazzi. Il piccolo Zolletta vorrebbe che il papà lo portasse in un posto tanto speciale che nessuno dei suoi compagni di scuola ci sia mai andato.
L’asinello Gaetano farà l’impossibile per accontentare il suo cucciolo, inventandosi mille incredibili viaggi: tra i pesci in fondo al mare, nello spazio infinito del deserto, sul ghiacciaio dal panorama più spettacolare o addirittura nello spazio sulla Luna.
Eppure il posto più speciale del mondo – scopriremo – è quello più a portata di abbraccio.

Gaetano e Zolletta sarà in anteprima al Festivaletteratura di Mantova (3-7 settembre 2014), appuntamento con gli autori venerdì 5 settembre alle ore 10:15.

Disponibile in libreria dal 12 settembre 2014

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio